Meizu Pro 7 rinviato al 2017, ma sta per arrivare Meizu Pro 6S

Come di certo avrete avuto modo di notare, Meizu ha provveduto alla creazione del suo Pro 5 adottando soluzioni di alta classe targate Exynos ed abbandonando via via tale implementazione a favore dei più discreti Mediatek che, seppur validi, ben si scostano dalle ingegnerizzazioni hardware previste da Samsung per i loro prodotti. Di fatto, in tale ottica, potremo non vedere più un vero e proprio top di gamma.

Se consideriamo che gli ultimi Meizu Pro 6 ed MX6 sono stati equipaggiati con Mediatek SoC, non c’è da stupirsi del fatto che, recentemente, il Vice Presidente della compagnia cinese  ha provveduto a smentire le voci circa le implementazioni di SoC Exynos volute dai circuiti online con focus sul’argomento.

Una cosa è certa: non riusciremo a vedere il prossimo Meizu Pro 7 sul finire dell’anno, ma vi sarà comunque in produzione una nuova soluzione che vedrà la luce sul finire di Ottobre 2016 e che porterà alla nostra attenzione un Pro 6S equipaggiato con Helio P20 al posto degli X20 ed X25, ormai superati.

Per quanto riguarda, dunque, Meizu Pro 7 si dovrà attendere l’inizio del 2017. Che cosa ne pensate in merito alla scelta di abbandonare l’affidabilità e la qualità degli Exynos Processor?

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here