Huawei Honor 8, data di uscita e prezzi ufficiali

Il famoso brand asiatico ha comunicato che il 24 Agosto, durante la presentazione ufficiale a Parigi, verrĂ  comunicata la data del rilascio del device Huawei Honor 8 nei mercati europei e statunitensi. L’Honor 8 rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello per il mercato d’oltre oceano in quanto rispecchia perfettamente i gusti in senso tecnico ed estetico.

Huawei Honor 8, le caratteristiche.

Durante la presentazione all’Academy of Sciences di San Francisco, lo scorso martedì sera, il presidente George Zhao si è mostrato entusiasta per l’uscita nei mercati del nuovo prodotto di casa Huawei dicendo:

Honor 8 perfectly represents the evolution of our overall product view. It goes against established industry norms and market conventions with a higher aesthetic standard. At the same time, it balances looks with the smarts, speed, and connectivity that today’s millennial consumers demand. Honor 8 reflects our understanding of and commitment to their needs and goals.

Un device smart, veloce, frizzante, in grado di rispondere alle esigenze e ai gusti dell’utente dei giorni nostri.

Ma quali sono le caratteristiche che lo contraddistinguono? La prima cosa che balza all’occhio è la presenza della doppia fotocamera – una a colori, l’altra in bianco e nero – che permette di catturare un’immagine piĂ¹ nitida e luminosa in un solo scatto, grazie ai sensori IMX286 a 12 megapixel. Corredata dal dual flash Led e dall’autofocus laser.

Altro elemento, il lettore di impronte digitali. GiĂ  presente nel Nexus 6P e nel Huawei Mate 8, nell’Honor 8 risulta essere piĂ¹ rapido e reattivo. Oltre alla funzione di sblocco schermo, offre anche la possibilitĂ  di rispondere alle chiamate, avviare la fotocamera o disattivare l’allarme a seconda che lo si tocchi una, due o tre volte.

Andando oltre, non si possono non citare gli altri dettagli tecnici come lo schermo Full HD 1080×1920 LTPS da 5,2 pollici, il processore Kirin 950 a 2.5 GHz, la memoria disponibile in due soluzioni: RAM da 3 GB e storage interno da 32 GB oppure RAM da 4 GB e storage interno da 64 GB. A completare l’opera sono la batteria da 3000 mAh, la porta IR e il sistema operativo Android 6.0.

Ăˆ possibile effettuare il pre-order del nuovo Huawei Honor 8 nei principali store online. Il prezzo si aggira intorno ai 355€ (al cambio attuale) per la versione da 32 GB e 399€ per la versione da 64 GB. Per quanto riguarda, invece, la data ufficiale per la messa in vendita, non ci resta che attendere la presentazione parigina del 24 Agosto.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here