Dai professionisti di eSports arriva il nuovo mouse Logitech G Pro

Logitech presenta oggi Logitech G Pro Gaming Mouse. Disegnato appositamente per gli atleti di eSports, il nuovo mouse gaming di Logitech è dotato di un sensore ottico avanzato, un sistema di tensione con tasto a molla metallica, una memoria integrata per funzionare anche senza driver e un design confortevole, durevole e leggero. Inoltre vanta di un design con la sagoma professionale del Logitech G100s. Di seguito e in allegato trova il comunicato stampa:

[toggle title=”Comunicato stampa Logitech” state=”close”]

Logitech presenta Logitech® G Pro Gaming Mouse. Disegnato appositamente per gli atleti di eSports, il nuovo mouse gaming di Logitech è dotato di un sensore ottico avanzato, un sistema di tensione con tasto a molla metallica, una memoria integrata per funzionare anche senza driver e un design confortevole, durevole e leggero. Logitech G Pro Gaming vanta la sagoma professionale del modello Logitech G100s oltre all’incredibile velocità, precisione e reattività del G303.

Tweet now: Ecco il nuovo mouse Logitech G Pro Gaming da @LogitechG #PlaytoWin

“Il vantaggio di lavorare con i professionisti di eSport è che esprime chiaramente quello che vogliono e, cosa più importante, quello che a loro non piace”, dichiara Ujesh Desai, Vice Presidente e General Manager del gaming di Logitech. “Il nostro nuovo mouse Logitech G Pro Gaming riunisce le caratteristiche più amate dai giocatori di eSport del modello G100s e del modello G303 e le riunisce in un unico mouse che siamo certi soddisferà i loro standard”.

“Competere ai livelli più alti richiede un mouse ben realizzato” aggiunge Tyler “Skadoodle” Latham di Cloud 9 CS: GO “Dopo aver lavorato a stretto contatto con Logitech e dopo test approfonditi, posso dire che il nuovo modello Pro Gaming è il mio preferito. Con la sua forma confortevole e il suo sensore top-of-the-line, non avrò problemi ad eliminare i nemici”.

Un sensore gaming ottico avanzato

La precisione al pixel fa la differenza nel gameplay competitivo ad “alto-rischio” e il sensore PMW3366 offre un livello di precisione considerato il migliore da appassionati e professionisti. I movimenti non vengono filtrati né smussati sull’intero intervallo di DPI (200-12.000 DPI), così da garantire un’eccezionale precisione nel tracciamento e una velocità di risposta costante a qualsiasi velocità.

Sistema di tensione con tasto a molla metallica

Il sistema di tensione con tasto a molla metallica nel mouse Logitech G Pro Gaming migliora la risposta dei tasti destro e sinistro e riduce la forza necessaria per fare click. Il risultato è una risposta più reattiva, con prestazioni del click più affidabili e adatte ai più alti livelli competitivi. 

Design confortevole, durevole e leggero

Il mouse Logitech G Pro Gaming è il frutto di oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e nella produzione. Il mouse è ottimizzato per ridurre il peso e per migliorare il comfort, la stabilità e la reattività. Ogni aspetto nella fase di progettazione è stato rigorosamente testato per garantire la massima resistenza anche durante le sessioni di gioco più intense. La superficie superiore del mouse ha uno speciale rivestimento per migliorare la durata e la presa, e i pulsanti sinistro e destro sono stati testati per superare i 20 milioni di click – l’equivalente di un training di gioco di 10 ore al giorno per la durata di due anni. 

Memoria integrata nei tornei per un funzionamento senza driver

Dal momento che non è sempre possibile garantire che il PC abbia la corretta configurazione software o che ci siano i permessi per installarlo, il mouse Logitech G Pro Gaming consente di salvare le impostazioni esatte di DPI, le assegnazioni dei pulsanti, e la configurazione di illuminazione all’interno della memoria del mouse, il tutto utilizzando il Logitech Gaming Software (LGS), per non doversi mai preoccupare di affinare il set up.

Prezzo e disponibilità

Logitech G Pro Gaming sarà disponibile da settembre 2016 al prezzo consigliato di €81.99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito gaming.logitech.com e consultare i nostri video sul Pro Gaming Mouse qui.

Logitech

Logitech realizza prodotti che ricoprono un ruolo importante nella vita delle persone permettendo di interagire con le esperienze digitali che stanno a cuore. 35 anni fa Logitech ha iniziato a collegare le persone attraverso i computer e ora realizza prodotti che riuniscono le persone attraverso la musica, i videogiochi, i video e il computing. Fondata nel 1981, Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa SIX Swiss Exchange (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI). Per saperne di più: www.logitech.com, il blog oppure o @Logitech.

[/toggle]

Logitech G Pro

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here