BlackBerry Hub+ disponibile per smartphone Android

BlackBerry Hub+ sbarca ufficialmente su tutti gli smartphone Android con a bordo Marshmallow e versioni superiori. Il gruppo canadese oltrepassa la naturale cerchia dei propri dispositivi – BlackBerry PRIV ed il più recente DTEK50 – per estendere il raggio d’azione a nuovi potenziali clienti, nello specifico il mastodontico tesoretto di oltre 2 miliardi di fruitori del sistema operativo mobile di Google. BlackBerry punta dunque non soltanto a creare prodotti hardware ma, soprattutto, a metter a disposizione e vendere i propri servizi software. Come la suite BlackBerry Hub+, del resto, utile applicazione per accrescere la produttività e convergere, in un unico luogo, tutto ciò che concerne la comunicazione e messaggistica. Con risvolti importanti anche in termini di rapidità e sicurezza.

Una chiave di volta insomma importante, assaporata su BlackBerry Priv ed ora disponibile nei riguardi di tutti gli smartphone Android basati su Marshmallow e versioni successive. L’applicazione, già disponibile sul Play Store di concerto con BlackBerry Calendar, Passport Keeper e BlackBerry Hub+ Services – offre un periodo di prova gratuito di 30 giorni, decorsi i quali sarà poi necessario sborsare un canone mensile di 0.99 euro per accrescere le potenzialità software ed attingere a funzionalità ulteriori (si pensi ad esempio alle app Launcher, Contacts, Tasks, Device Search e Notes, presenti di default su Priv e DTEK50).

In alternativa, potremo comunque continuare ad utilizzare l’applicazione senza alcun costo aggiuntivo, purché si sopporti la sparuta presenza di banner pubblicitari. In occasione del lancio di BlackBerry Hub+, la società canadese ha specificato di esser a lavoro per estendere la compatibilità della suite anche a tutti gli smartphone con a bordo Android Lollipop; nel prosieguo arriverà infine una versione realizzata ad-hoc per dispositivi dotati del sistema operativo mobile di Apple, iOS.

Potete scaricare l’applicazione griffata BlackBerry per smartphone Android Marshmallow cliccando il link qui di seguito.

BlackBerry Hub+DOWNLOAD GRATUITO SU GOOGLE PLAY STORE

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here