Cover per Samsung Galaxy Note 7: tutti i modelli annunciati

In queste ore non si fa altro che parlare di lui: l’ultima novità sfornata da Samsung, il Note 7! La rete è in subbuglio e anche noi dello staff di KeyForWeb abbiamo il focus su questo caldo argomento, per fornirvi tutte le novità quanto più in tempo reale possibile. Questa volta, ci focalizzeremo sul listino delle cover per Samsung Galaxy Note 7, il quale è ricco di preziosi oggetti che calzeranno a pennello sull’ultimo phablet coreano.

Il listino delle cover per Samsung Galaxy Note 7 svelato

Flip Cover a LED

01

Ai nostri occhi, una normalissima flip cover, fatta per proteggere il vostro device da graffi e urti leggeri. Guardandola da vicino però, si può notare nella parte frontale, una trama “puntinata” particolare e per niente fastidiosa.

La sorpresa però, sta nella funzionalità di questa trama: i puntini prendono magicamente vita, illuminandosi. Ebbene sì, perché questa cover ha dei led nella parte frontale, per mostrare l’orologio e alcune notifiche in maniera simpatica e stilizzata.

Lens Cover

08

La Lens Cover è un prodotto studiato appositamente per una determinata tipologia di utenti: gli appassionati di fotografia. La cover permette nella parte posteriore, in direzione della fotocamera, di collegare dei particolari obiettivi esterni, come un grandangolo o un teleobiettivo (ovviamente sempre in relazione alle dimensioni del device), per provare nuove inquadrature e divertirsi senza aver bisogno di una vera e propria macchina fotografica.

Cover “S View” con supporto

12

La nuova Cover S View di casa Samsung, ricopre una triplice funzione. Da un lato protegge il vostro dispositivo da graffi, urti e anche solo semplice sporco, dall’altro vi permette di leggere orario e notifiche dal display del cellulare, grazie ad una finestrella intagliata sulla parte frontale della cover. Oltre a questo, la S View permette anche di inclinare il vostro phablet e mantenerlo in posizione grazie al supporto offerto dalla cover stessa. Semplice no?

Cover / Tastiera

16_1

Per quanto molti la riterranno inutile o esteticamente discutibile, la Cover/Tastiera del marchio coreano è una particolare novità. Una tastiera fisica in stile BlackBerry posta sul frontale del vostro smartphone, vi permetterà di scrivere più rapidamente e in comodità tutti i vostri messaggi.

Backpack

Samsung-Galaxy-Note-7-Backpack-Case
Arriviamo adesso ad una cover che fa della funzionalità la sua priorità assoluta. Questa cover aggiungerà alla batteria del Note 7, da 3500 mAh, una batteria esterna aggiuntiva da 3100 mAh. Oltre a questo, la cover è anche resistente all’acqua. Cosa cercate di più?

Cover “Clear View”

12_1

La Cover Clear View è una cover semplice e minimale ma di una utilità disarmante: all’apparenza è una semplice flip cover colorata ma, a prescindere dal colore scelto, la parte frontale della stessa è in materiale semi-trasparente e questo permette agli utilizzatori della Clear View di vedere in qualsiasi momento il display del Note 7.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here