Dall’11 novembre Vodafone Smart E8 a prezzo basso: scheda tecnica ed offerta Happy Friday

Dall’11 novembre Vodafone Smart E8 a prezzo basso: scheda tecnica ed offerta Happy Friday

Ufficiale a partire da domani 11 novembre una fantastica offerta per tutti coloro che sono interessati ad acquistare un Vodafone Smart E8 ad un prezzo mai visto fino ad ora in Italia, grazie a quanto è stato annunciato poco fa per i clienti dell’operatore nell’ambito della campagna Happy Friday. Indispensabile in questo senso capire i dettagli della promozione e se vale la pena sfruttarla, a seconda di quelle che possono essere le esigenze del pubblico legato alla nota compagnia telefonica.

Secondo quanto riscontrato anche all’interno dell’app ufficiale dell’operatore, infatti, dall’11 al 18 novembre avrete la possibilità di acquistare un Vodafone Smart E8 all’incredibile prezzo di 69 euro. Una promozione davvero fuori mercato, se si pensa che altri store fino a questo momento raramente sono scesi al dì sotto della soglia dei 90 euro. Lo stesso operatore ci fa sapere che per ciascuna SIM potrà essere acquistato un solo device alle condizioni economiche emerse all’interno di Happy Friday.

La conferma ulteriore sulla disponibilità dell’offerta per Vodafone Smart E8, poi, è arrivata nella tardissima serata anche dall’apposita pagina pubblicata sul sito ufficiale dell’operatore, quasi a sgombrare il campo da ogni dubbio per chi era ancora scettico sulla reale disponibilità di una promozione tanto aggressiva. A proposito di Happy Friday, vi ricordiamo che fino a questo momento dall’operatore non sono giunti vincoli in merito ai punti accumulati in questi mesi, se non quello delle date in precedenza riportate.

Insomma, sfruttare l’offerta Happy Friday da domani 11 novembre per portarsi a casa un Vodafone Smart E8 ad un prezzo clamoroso è davvero semplice, ma prima di procedere consigliamo a tutti i nostri lettori di prendere attentamente in considerazione la scheda tecnica di questo device, grazie al nostro approfondimento. Al dì là del fatto che non si tratta certo di una spesa clamorosa, procedere in piena consapevolezza è sempre importante in questi casi.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.