ZTE Axon 10s Pro riceve la certificazione dal TENAA

ZTE aveva preannunciato l’arrivo di un nuovo smartphone di punta sul mercato, e sembra che l’arrivo sia davvero imminente. Stiamo parlando di Axon 10s Pro, smartphone di fascia alta che a bordo monterà il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 865, accompagnato da un modem X55 per sfruttare le reti 5G SA/NSA.

L’azienda aveva inizialmente affermato che il device sarebbe arrivato durante le prime settimane del 2020, suggerendo quindi il mese di Gennaio come data di lancio ideale sul mercato, e la conferma del suo imminente arrivo è stata implicitamente confermata dalla certificazione del TENAA.

L’immagine caricata nel databate conferma inoltre alcuni dettagli, come la presenza di un display da 6,47 pollici e una fotocamera frontale collocata all’interno di un segmento centrale a goccia. Sotto al display dovrebbe invece essere integrato un sensore per le impronte digitali. Quanto all’autonomia invece è confermata la presenza di una batteria piuttosto capiente da 3.900mAh.

I dettagli già emersi in merito al device parlano della presenza di una tripla fotocamera posteriore da 48+20+8MP. La fotocamera anteriore invece dovrebbe essere di 8 MP. Per quanto riguarda la memoria RAM dovrebbero essere adottati tre distinti tagli da 6/8/12GB, così come per lo spazio di archiviazione interno, da 64/128/256GB con la possibilità di espanderlo ulteriormente con una MicroSD.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here