Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL si aggiorna con la nuova modalità Team Battle

Konami ha annunciato l’arrivo di un nuovo update per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Disponibile ora, l’aggiornamento porta numerose migliorie e novità, tra cui la nuova modalità Team Battle.

In Team Battle, i Duellanti potranno mettersi alla prova in incontri 3v3 o 5v5.

Ogni Duellante si scontrerà con un giocatore della squadra avversaria, la squadra con il maggior numero di vittorie alla fine dei Duelli sarà la vincitrice.

Per prepararsi al meglio a Team Battle, i Duellanti possono ora migliorare i propri Deck acquistando carte dal nuovo Battle Trajectory Selection Pack. Questo pack contiene numerose nuove carte dal notevole potenziale e alcuni tra i più importanti Mostri Pendulum, dagli archetipi “Artistamico Scimmiatastiera” e “Drago Occhi Diversi”. Battle Trajectory introduce in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL anche l’archetipo “Mamonaka i Vaylantz Uniti”, basato sulla manipolazione della posizione delle carte degli avversari.

I Duellanti, infine, potranno ora acquisire il nuovo Protettore Mamonaka i Vaylantz Uniti e l’Icona Visas Starfrost. Entrambi disponibili ora nello shop in-game, con il nuovo oggetto Deck Slot.

Vi ricordiamo che Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile gratuitamente per PlayStation®5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Il titolo presenta più di 10.000 carte ripercorrendo oltre due decadi di storia, con duelli entusiasmanti, magistralmente renderizzati in 4K, con animazioni spettacolari e una colonna sonora  mozzafiato.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...