Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL si aggiorna con la nuova modalità Team Battle
Konami ha annunciato l’arrivo di un nuovo update per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Disponibile ora, l’aggiornamento porta numerose migliorie e novità, tra cui la nuova modalità Team Battle.
In Team Battle, i Duellanti potranno mettersi alla prova in incontri 3v3 o 5v5.
Ogni Duellante si scontrerà con un giocatore della squadra avversaria, la squadra con il maggior numero di vittorie alla fine dei Duelli sarà la vincitrice.
Per prepararsi al meglio a Team Battle, i Duellanti possono ora migliorare i propri Deck acquistando carte dal nuovo Battle Trajectory Selection Pack. Questo pack contiene numerose nuove carte dal notevole potenziale e alcuni tra i più importanti Mostri Pendulum, dagli archetipi “Artistamico Scimmiatastiera” e “Drago Occhi Diversi”. Battle Trajectory introduce in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL anche l’archetipo “Mamonaka i Vaylantz Uniti”, basato sulla manipolazione della posizione delle carte degli avversari.
[gallery size="full" columns="1" ids="282987,282988,282989"]
I Duellanti, infine, potranno ora acquisire il nuovo Protettore Mamonaka i Vaylantz Uniti e l’Icona Visas Starfrost. Entrambi disponibili ora nello shop in-game, con il nuovo oggetto Deck Slot.
Vi ricordiamo che Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile gratuitamente per PlayStation®5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.
Il titolo presenta più di 10.000 carte ripercorrendo oltre due decadi di storia, con duelli entusiasmanti, magistralmente renderizzati in 4K, con animazioni spettacolari e una colonna sonora mozzafiato.
Articolo Precedente
PlayStation VR 2: upgrade gratis per i giochi PS VR 1, ecco i primi
Articolo Successivo
Spotify porta il suo sistema di pagamento in Italia
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.