Xperia 1 II: non ci saranno ritardi, Sony chiarisce le recenti email

Xperia 1 II: non ci saranno ritardi, Sony chiarisce le recenti email

Il lancio del nuovo Xperia 1 II di Sony è stato a rischio per alcune ore.

Diversi utenti che avevano preordinato il nuovo smartphone dell’azienda, la cui uscita era fissata proprio per il 18 giugno, hanno ricevuto una mail da parte di Sony in cui si parlava di un nuovo posticipo nella data di lancio.

Un posticipo che sarebbe dovuto durare addirittura un mese, a detta delle mail inviate dal servizio clienti di Sony, ma che a quanto pare erano semplicemente frutto di un errore.

A rasserenare gli animi è stato un portavoce di Sony:

Siamo a conoscenza di una serie di segnalazioni di clienti che hanno preordinato Xperia 1 II e che hanno ricevuto informazioni sulla consegna inesatte a causa di un errore del sistema. Stiamo inviando le informazioni corrette e vogliamo rassicurare i nostri clienti in preordine che il loro Xperia 1 Ii sarà consegnato entro fine giugno come previsto. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo errore può aver causato ai nostri clienti e stiamo lavorano perché errori come questo non si verifichino in futuro.

Questo significa che non dovrebbero esserci slittamenti, con l’uscita regolarmente fissata per il 18 giugno. Entro il fine settimana quindi gli utenti potranno mettere le mani sul dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.