WhatsApp lavora per implementare le chiamate di gruppo

La redazione di WABetaInfo ha prontamente scoperto gli ultimi progetti del team di sviluppo di WhatsApp: sembra proprio che lo staff stia lavorando ad una nuova funzione per le chiamate di gruppo da implementare all’interno della nota applicazione di chat.

Al momento, gli indizi trovati dal team di WABetaInfo non sono visibili agli utenti, ma hanno permesso allo staff di carpire le ultime novità in arrivo su WhatsApp trovando riferimenti ad una nuovissima feature chiamata “Group Voice Calls” (che tradotto letteralmente significa “Chiamate di gruppo”) all’interno dell’applicazione.

Ad ogni modo non sarà una novità imminente, dato che questa caratteristica richiede molto lavoro per il suo sviluppo: secondo WABetaInfo potrebbe essere disponibile non prima del prossimo anno.

In fondo, tale “ritardo” nel rilascio della funzione per le chiamate di gruppo non dovrebbe stupire più di tanto, anche perché WhatsApp ha altre priorità in questo momento, come ad esempio l’imminente rilascio della tanto sospirata funzione “Recall” (che in italiano dovrebbe chiamarsi “Revoca”), grazie alla quale sarà finalmente possibile cancellare un messaggio appena inviato prima che il destinatario lo legga.

Ricordiamo infine che noi di newsdigitali.com abbiamo prontamente anticipato una breve guida all’uso dell’utilissima funzione in arrivo, disponibile nell’articolo raggiungibile al seguente link.

Di seguito il tweet originale di WABetaInfo:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here