Waze: La tua guida non è mai stata così smart

Waze mostra, prima ancora che gli utenti partano da casa grazie alla nuova schermata “pre-drive”, i percorsi alternativi, la situazione del traffico e molto altro ancora nel nuovo aggiornamento

A tutti noi piacciono le alternative. Dalle location per la cena alle playlist per l’allenamento, alle serate al cinema, vogliamo scegliere ciò che più ci si addice in un dato momento, in base alle nostre priorità, al tempo a disposizione o anche semplicemente al nostro umore.

E sappiamo che quando si è al volante il desiderio di avere informazioni non è diverso. Vogliamo scegliere tra diverse opzioni per andare da A a B – la più economica, la più breve, la più veloce – e vogliamo essere sicuri che qualsiasi cosa scegliamo sia effettivamente l’alternativa migliore prima di percorrere un itinerario.

Ecco perché Waze, ha lavorato duramente per condividere queste informazioni ai suoi utenti, ancor prima che inizino a guidare. A partire da oggi, con il nuovo aggiornamento della schermata “pre-drive” gli utenti potranno ricevere da Waze nuove indicazioni sui percorsi alternativi, sulle condizioni del traffico e sui rapporti in tempo reale, in modo che possano prendere la decisione migliore tra quelle proposte. Tutto ciò aiuterà gli automobilisti a scegliere il percorso più adatto alle loro necessità rendendo più facile che mai ottenere le informazioni di cui hanno bisogno, prima ancora di uscire di casa.

Vuoi evitare quel tratto di autostrada notoriamente congestionato? O sapere quanto costerà il pedaggio più avanti? O sei curioso di sapere perché Waze ha suggerito un percorso meno diretto per portarti a destinazione? Da oggi sulla schermata comparirà “il perché” nell’anteprima del viaggio, così saprai che Waze ti sta consigliando il meglio basandosi sulle informazioni in tempo reale.

Questo aggiornamento sarà distribuito, a partire da oggi, a livello globale e nei prossimi due mesi raggiungerà tutti gli utenti in ogni parte del mondo. Assicurati di avere l’ultima versione di Waze scaricata per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...