Vodafone Special Unlimited: boom di giga ma solo per pochi eletti!

La concorrenza vera questa sconosciuta, i grandi operatori telefonici come Vodafone proseguono nella loro politica commerciale di proporre ottime offerte ma solo per pochi clienti selezionati, cosi ecco arrivare la Vodafone Special Unlimited che offre davvero moltissimo e se venisse proposta come piano tariffario standard potrebbe davvero attirare molti clienti. Vediamo di che si tratta.

La Special Unlimited è valida dal 12 giugno 2018 solo per alcuni clienti selezionati e offre minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, sms illimitati e udite udite ben 50 Giga di internet mobile in 4G ma al costo di 30 euro al mese per sempre ma potrebbe essere anche proposta con prezzi diversificati a seconda dell’operatore di provenienza come accade spesso ultimamente con questo tipo di promozioni.

Tutti i clienti che verranno selezionati e contattati hanno in precedenza acconsentito a ricevere offerte e proposte commerciali da parte di Vodafone.

In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella sim la connessione si blocca se si disattiva l’opzione 1GB di Riserva. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro.

E’ possibile utilizzare l’offerta anche tramite hotspot.

Automaticamente attiva con questa promozione anche l’opzione Rete Sicura gratis per i primi due mesi quindi il costo sarà di 1 euro al mese, attiva automaticamente anche l’opzione Vodafone Smart Passaport che offre 60 minuti e 200Mb al giorno al costo di 3 euro verso i paesi Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. E’ possibile utilizzare l’offerta Vodafone Special nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home.

Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here