Vivo Watch: il teaser ufficiale e prime informazioni

Vivo Watch: il teaser ufficiale e prime informazioni

Il 22 settembre sarà presentato ufficialmente Vivo Watch, il nuovo indossabile del produttore cinese e nel mentre sulla pagina weibo ufficiale è arrivato il primo teaser trailer.

Il device segna l’esordio di Vivo nel mondo degli indossabili e grazie a questo primo teaser possiamo dare un primo sguardo alle sue caratteristiche.

I modelli che saranno lanciati sul mercato saranno due: entrambe con un quadrante circolare. Il primo modello avrà la cassa da 42mm, con una corona liscia, mentre il secondo sarà leggermente più grande, da 46mm, con i minuti incisi direttamente sulla scocca.

Lato hardware e software, Vivo Watch sarà basato su interfaccia proprietaria FunTouchOS  e includere un display con tecnologia AMOLED, supporto alle connettività NFC e Bluetooth 5. L’autonomia sulla carta dovrebbe garantire una durata di 18 giorni, ma su questo ci riserviamo di attendere la presentazione ufficiale del dispositivo prevista per la prossima settimana.

Vivo si unisce dunque a ttanti altri produttori che stanno investendo nello sviluppo di nuovi smartwatch proprietari per arricchire i loro cataloghi. Tra questi troviamo anche OnePlus, impegnata nello sviluppo di un proprio SmartWatch dotato di WearOS come sistema operativo e probabilmente un processore a bordo Snapdragon 4100.

La presentazione ufficiale di Vivo Watch si terrà il 22 settembre alle ore 6:30 italiane del mattino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.