Vivo Watch: il teaser ufficiale e prime informazioni

Il 22 settembre sarà presentato ufficialmente Vivo Watch, il nuovo indossabile del produttore cinese e nel mentre sulla pagina weibo ufficiale è arrivato il primo teaser trailer.

Il device segna l’esordio di Vivo nel mondo degli indossabili e grazie a questo primo teaser possiamo dare un primo sguardo alle sue caratteristiche.

I modelli che saranno lanciati sul mercato saranno due: entrambe con un quadrante circolare. Il primo modello avrà la cassa da 42mm, con una corona liscia, mentre il secondo sarà leggermente più grande, da 46mm, con i minuti incisi direttamente sulla scocca.

Lato hardware e software, Vivo Watch sarà basato su interfaccia proprietaria FunTouchOS  e includere un display con tecnologia AMOLED, supporto alle connettività NFC e Bluetooth 5. L’autonomia sulla carta dovrebbe garantire una durata di 18 giorni, ma su questo ci riserviamo di attendere la presentazione ufficiale del dispositivo prevista per la prossima settimana.

Vivo si unisce dunque a ttanti altri produttori che stanno investendo nello sviluppo di nuovi smartwatch proprietari per arricchire i loro cataloghi. Tra questi troviamo anche OnePlus, impegnata nello sviluppo di un proprio SmartWatch dotato di WearOS come sistema operativo e probabilmente un processore a bordo Snapdragon 4100.

La presentazione ufficiale di Vivo Watch si terrà il 22 settembre alle ore 6:30 italiane del mattino.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here