VIVO V19: in arrivo la versione internazionale

VIVO V19, il nuovo smartphone lanciato dalla compagnia sul mercato indonesiano la settimana scorsa, sarĂ  presto affiancato da una variante per il mercato internazionale.

A svelare l’esistenza di questo nuovo smartphone è 91mobiles, che ha condiviso una prima foto teaser che svela il design frontale di questo nuovo VIVO V19.

Analizzando l’immagine emergono ovviamente le prime differenze rispetto al modello originale. Possiamo infatti evidenziare la presenza di una doppia fotocamera frontale integrata in un foro in alto a destra nel display, contrariamente al modello standard che invece ha una sola fotocamera.

Le due cam frontali dovrebbe essere da 32 e 8 MP.

Miglioramenti anche sotto il profilo hardware, con un processore Qualcomm Snapdragon 712 che andrebbe a rimpiazzare l’attuale modello 675 presente sul V19 base.

Le caratteristiche di VIVO V19 comprendono: un display Super AMOLED da 6,44 pollici con una fotocamera da 32MP, il giĂ  citato processore Snapdragon 675, una memoria RAM da 8GB, uno spazio d’archiviazione interno da 256GB. La batteria invece è da 4.500mAh, a cui si affianca una quad cam posteriore con un sensore principale Samsung GM1 da 48MP.

Il dispositivo al momento è una prerogativa del mercato indiano, ma ovviamente questa nuova versione internazionale dovrebbe proprio assecondare le richieste di chi voleva mettere le mani su VIVO V19.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here