Un uragano il Cyber Monday GearBest: ancora Xiaomi in offerta

Una valanga di offerte ci ha travolto in questi giorni ed ulteriori nuove promozioni stanno per arrivare. Ecco per esempio la nuova cassa portatile Xiaomi dotata di Bluetooth 4.2 inserita a soli 17,08€. Anche in questo caso la maggior parte dei pezzi sono andati a ruba. Come si può infatti resistere ad una promozione del genere? Le recensioni di questa cassa sono tutte positive raggiungendo ben 4,9 stelle su 5. Ancora per poco potrebbe essere vostra a questo prezzo bomba, ne approfitterete?

Per vedere l’offerta clicca sull’immagine

offerta Xiaomi
offerta Xiaomi

La cassa in questione è realizzata con ottimi materiali e permette di collegare i dispositivi via Bluetooth. Dispone infatti di Bluetooth 4.2, ma non è l’unica strada percorribile. Potrete infatti collegare anche i dispositivi via il più classico AUX. E’ dotata anche di microfono incorporato andando dando quindi la possibilità di effettuare chiamate senza il bisogno di toccare lo smartphone. La qualità è eccellente e la potenza degli speaker pari a 5W.

Xiaomi
Xiaomi

Il prodotto pesa pochissimo e dispone di una batteria da 1200 mAh che consente una riproduzione di oltre 10 ore. Per ricaricarla invece ci vogliono circa 3 ore. E’ una delle offerte Cyber Monday gearBest più pazze di questi ultimi giorni. I clienti ne sono soddisfatti, è forse il caso di cedere alla tentazione?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here