Ufficiale la nuova offerta Wind Summer 100 Giga

Ne avevamo parlato l’altro giorno con un articolo dedicato, ma ora è finalmente ufficiale.

Stiamo parlando ovviamente di Wind Summer 100 Giga, che permette agli utenti di aggiungere alla propria tariffe un pacchetto una tantum contenente un traffico dati con ben 100GB da utilizzare nell’arco di 2 mesi, con un costo di 9,99 euro.

La promozione è riservata esclusivamente ai centri Wind, mentre non è invece sottoscrivibile dall’applicazione o il sito ufficiale. Dopo aver attivato l’opzione, gli utenti riceveranno un messaggio di conferma da parte di Wind che avviserà della disponibilità del traffico di 100 Gb, utilizzabili sulla rete 4G e 4.5G.

L’opzione è disponibile per l’attivazione fino al 21 luglio, e una volta terminati i due mesi di utilizzo, la promozione si disattiverà automaticamente per passare al piano sottoscritto con l’operatore.

A questa opzione si aggiunge anche la nuova All Inclusive Go, il cui costo della promozione è di 119,99 Euro all’anno, e comprende: ogni mese chiamate senza limiti, 200 SMS, 10 Giga di traffico dati e 100 Giga aggiuntivi da usare entro il 22 settembre 2019. Una volta scaduti i primi 12 mesi l’offerta si rinnoverà mensilmente con un costo di 11,99 euro.

Per maggiori dettagli sulle offerte estive vi invitiamo a riprendere il nostro articolo pubblicato nei giorni scorsi, che comprende anche i nuovi smartphone a rate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...