Turtle Beach presenta le nuove Recon 500

Turtle Beach ha presentato ufficialmente le nuove Recon 500, che vanno ad aggiungersi alla ricca lineup di cuffie prodotte dalla nota azienda produttrice di accessori per videogiochi.

Le Recon 500 montano a bordo anche i nuovi Driver Eclipse Dual di Turtle Beach, primi driver al mondo da 60mm. A questi si affiancano anche i padiglioni personalizzati AccuTune in legno composito iniettato che si combinano per offrire una qualità del suono di altissimo livello.

Tra le altre caratteristiche abbiamo anche il microfono a cancellazione del rumore con tecnologia TruSpeak con cuscinetti in memory foam, tecnologia ProSpecs completamente glasses-friendly, e una struttura ultra-leggera per un comfort straordinario. Infine abbiamo un jack standard da 3.5mm che apre ad una totale compatibilità con tutti i sistemi da gaming presenti sul mercato: Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, e dispositivi mobili.

Le Recon 500 sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati e su turtlebeach.com al prezzo di listino di 79 Euro. L’uscita in Europa è prevista per il 18 giugno 2021.

Juergen Stark, Presidente e CEO della compagnia, ha dichiarato:

Le Recon 500 offrono alcuni dei progressi ingegneristici più impressionanti che le nostre cuffie da gaming abbiano mai raggiunto. Ridefiniscono ciò che i giocatori si aspettano da una cuffia di questa fascia di prezzo, offrendo un design innovativo, prestazioni audio straordinarie e un comfort eccezionale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here