Turismo spaziale, vacanza immerso nell’universo per soli 8 milioni di euro

Si sta avvicinando la prima vera e non hai in mente cosa fare questa estate? Potresti concederti una piccola novità, perché non lanciarsi nel turismo spaziale? Parliamo di un vero e proprio Hotel di lusso che ha la capacità di far soggiornare fino a 6 persone per 12 giorni di vacanza. Basta mare, basta montagna, basta città, via nell’universo!

Orion Span ha infatti presentato la sua nuova “Aurora Space Station“. Si tratta di una stazione spaziale che sarà inaugurata nel 2021 e sarà operativa al 100% a partire dal 2022. All’interno del sito ufficiale Orion ha già aperto le prenotazioni con un invito ad unirvi al clamoroso viaggio.

Concediti una vacanza nell’universo

navicellaLe prenotazioni sono quindi già aperte e all’interno del sito ufficiale sono presenti tutte le informazioni di cui avete bisogno. La stazione sarà inaugurata nel 2021, tuttavia si è deciso di far partire fin da ora le prenotazioni. I primi fortunati che potranno beneficiare di questa esperienza di “turismo spaziale” dovranno depositare 80.000$ ora.

Il viaggio avrà poi un costo totale di 9,5 milioni di dollari. Ci tengono tuttavia a precisare che altri hanno pagato molto di più per andare nello spazio e che si tratta di un prezzo completo senza scherzi. Viene inoltre confermata la possibilità di effettuare un dono regalando il viaggio a terzi, basta semplicemente indicare il nome di chi usufruirà del posto.

Insomma, se state pensando di fare un regalo speciale al vostro amato/a magari potreste pensare di investire 8 milioni di euro per far vivere un’esperienza unica di 12 giorni nell’Aurora Space. C‘è poi anche la cancellazione gratuita, infatti se dovessero esserci problemi personali o semplicemente non avete più intenzione di lanciarvi nell’universo potrete recuperare la cifra investita.

Intanto noi il nostro posto lo abbiamo già confermato, vi consigliamo quindi di affrettarvi perché in totale i posti a disposizione sono soltanto 6. Ci vediamo sull’Aurora Space Station tra qualche annetto!

Fonte | OrionSpan

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here