Trapela Motorola One Action in blu e bianco

Trapela Motorola One Action in blu e bianco

Motorola è sul punto di annunciare alcuni nuovi modelli per la sua linea di dispositivi Android One e dopo aver visto il modello One Vision, arrivano i primi render del mid-range One Action.

Le sue presunte specifiche non sono così diverse dall’attuale One Vision: il nuovo Action arriverà con un pannello LCD da 6,3 pollici con risoluzione 1080p, un  processore Exynos 9609, 3/4 GB di RAM con 32/64/128 GB di memoria interna (a seconda del modello) e una batteria da 3500 mAh.

L’unica differenza tra i due è la fotocamera: sul One Vision è presente un sensore principale da 48 megapixel con un secondo sensore da 5 megapixel mentre sul futuro One Action troveremo un sensore principale da 12 megapixel con altri due sensori.

Probabilmente la seconda differenza sarà nel prezzo, anche perché sembrerebbe che il corpo del One Action sarà in plastica, un materiale sicuramente più economico del vetro che troviamo invece nell’altro modello.

Ricapitolando avremo un display ampio ma con cornici non proprio sottili, tripla fotocamera posteriore, completa di obiettivo grandangolare e un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari. Al momento sono apparsi in blu e bianco, come potete vedere nel tweet, ma sembra che arriveranno anche le colorazioni nero e oro. Al momento è tutto, in attesa dell’ufficialità.