TIM GigaSpot, naviga gratis grazie alla nuova applicazione

TIM GigaSpot, naviga gratis grazie alla nuova applicazione

Hai una promozione TIM? Bene! Sai che da ora hai la possibilità di navigare praticamente in maniera gratuita utilizzando la nuova applicazione GigaSpot? L’operatore ha infatti annunciato questa nuova app che possiamo considerare praticamente come un servizio.

GigaSpot permetterà infatti di accumulare dei punti, attraverso modalità che poi andremo ad elencare, e questi punti potranno poi essere spesi per “acquistare” GB di traffico dati. Tutto molto semplice e veloce, nessun trucco e nessun inganno.

Accumula i tuoi Giga gratuiti con TIM

GigaSpot
GigaSpot

Come funziona? Ce lo spiega direttamente l’operatore:

Cos’è GigaSpot

È un applicazione di titolarità e gestita da AdCell che ti permette di guadagnare Giga di traffico guardando degli spot pubblicitari. Installata l’applicazione vedrai due tipi di pubblicità:

Schermata di sblocco

A tutto schermo quando sblocchi lo smartphone (puoi chiudere cliccando sulla x o su chiudi)

Banner display

Un piccolo banner sul display, visibile quando lo smartphone è in uso.

Andando a visualizzare sul vostro smartphone delle apposite pubblicità sarà possibile accumulare GB gratuiti e navigare quindi gratuitamente. Ovviamente questi banner pubblicitari potrebbero infastidire dopo un po’, ecco perché l’erogazione delle pubblicità potrà essere bloccata in ogni momento.

Una volta accumulati i punti (100 punti = 1GB) si potranno acquistare GB e questi saranno erogati entro 48 ore dall’ordine. Ogni Giga guadagnato avrà uan validità di 7 giorni, poi andrà a scadere. L’applicazione è già disponibile all’interno del Play Store attraverso questo link.

Fonte | TIM