Thronebreaker: The Witcher Tales arriverà su Android
Thronebreaker: The Witcher Tales, l'apprezzato gioco di ruolo concepito come spin-off della serie principale e basato sul medesimo gioco di carte, si prepara a debuttare anche sui sistemi operativi Android dopo il debutto su PC, console e iOS.
CD Projekt ha infatti aperto le pre-registrazioni su Play Store che permetteranno agli utenti di giocare a Thronebreaker, il cui debutto su smartphone e tablet è previsto per il 17 giugno 2021. Il titolo riproporrà la medesima esperienza presente sulle versioni console, PC e iOS, proponendo un modello buy-to-play, quindi con una parte introduttiva giocabile gratuitamente, con la possibilità di acquistare il gioco completo per proseguire.
Ecco la descrizione del gioco su Play Store:
Thronebreaker è un gioco di ruolo per giocatore singolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione, narrazione, enigmi e particolari meccaniche di gioco basate sulle carte. Creato dagli sviluppatori di alcuni tra i momenti più iconici di The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco narra la storia di Meve, regina dei due Regni Settentrionali di Lyria e Rivia e prode guerriera. A fronte dell'imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta a imbracciare le armi e intraprendere un duro viaggio di distruzione e vendetta. Divertiti GRATIS giocando alle prime ore della campagna. Effettua l’upgrade per passare alla versione completa e prosegui l'avventura al fianco di Meve per scrivere la tua storia!
Articolo Precedente
Nubia Z30 Pro è ufficiale: tutto quello che c'è da sapere sul nuovo top di gamma
Articolo Successivo
POCO M3 Pro 5G è ufficiale: prezzi e data di uscita
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.