TCL presenta la nuova lineup di televisori con Google TV

TCL Electronics la nuova lineaup di TV Mini LED e QLED che saranno dotate delle più avanzate tecnologie audiovisive e da Google TV. Inoltre, ad accomapgnare questi nuovi televisori trovano spazio anche una nuova serie di Soundbar, una delle quali dotata della seconda generazione della tecnologia RAY-DANZ di TCL.

La Serie TCL C93 è il fiore all’occhiello tra i TV TCL 4K Mini LED, con il suo sistema audio completamente integrato firmato Onkyo, luminosità 2.000 nit (picco) e un avanzato local dimming con quasi più di 2.000 zone. Completa la linea Mini LED la Serie TCL C83 con pannello da 144Hz e compatibile con tutti gli standard HDR di ultima generazione (HDR10+, Dolby Vision, Dolby Vision.

Passando alla categoria QLED, la nuova Serie C73 combina un pannello con risoluzione 4K e frequenza 144Hz per una qualità d’immagine fluida, nitida e vivace per tutti gli amanti dei videogiochi e dell’intrattenimento. Grazie alla piena compatibilità con HDMI 2.1, tutti gli standard HDR e le funzioni dedicate al gaming (ALLM, 144Hz VRR e Freesync Premium) questo TV sarà il miglior compagno per godersi qualsiasi contenuto. Per offrire ai consumatori europei infinite possibilità di intrattenimento, TCL ha appena lanciato la Serie C63 con piattaforma Smart Google TV, stand regolabile e audio firmato Onkyo.

Completano la lineup presentata da TCL anche due nuove TV Smart con Google TV: la Serie P73, che vanta una tecnologia Ultra HD con wide color gamut, e la Serie P63.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...