Super Bowl 2021: i migliori spot di tecnologia

Anche quest’anno il Super Bowl ci regala grandi soddisfazioni con i suoi spot televisivi, tanto ambiti dagli inserzionisti per la grande visibilità che questo evento gli garantisce.

Ogni anno milioni di spettatori americani si riuniscono in occasione di questo evento sportivo e come sempre gli spot restano uno dei suoi grandi pezzi forti, soprattutto per noi all’estero.

Ovviamente nel nostro ambito non possiamo che parlare degli spot di stampo tech, che hanno visto anche la partecipazione di Amazon con uno spazio dedicato ad Alexa.

Alexa’s Body

Per la realizzazione di questo spot commerciale Amazon ha collaborato con l’agenzia Lucky Generals, a con l’obiettivo di promuovere il nuovo design dell’altoparlante intelligente. Il volto promozionale è affidato alla star americana Michael B. Jordan, mentre la durata complessiva è di 1 minuto circa.

SpaceX

SpaceX si unisce alla corsa agli spot TV ritagliandosi un proprio spazio per promuovere Inspiration4, iniziativa che permetterà, per la prima volta, di portare dei civili nell’orbita terrestre a bordo della navicella Crew Dragon entro la fine del 2021. la regia dello spot è stata affidata a Bryce Dallas Howard.

Al centro dello spot di Logitech troviamo Lil Nas X, star della musica country-rap. Il tema dello spot in questo caso è molto esplicativo: sfruttare la tecnologica per dare ampio respiro alla propria libertà creativa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here