Stadia: svelati i giochi di gennaio 2021

Stadia: svelati i giochi di gennaio 2021

Siamo ormai agli sgoccioli di questo 2020, ma c’è già chi guarda al 2021 con la sua programmazione dei contenuti.

Tra questi anche Stadia, che con il suo tradizionale appuntamento con le novità di fine mese, ha svelato i titoli gratuiti che si uniranno catalogo per gli abbonati Stadia Pro.

Ai nuovi quattro giochi di cui parleremo tra poco, Stadia ha anche annunciato che adesso gli utenti potranno giocare gratuitamente a Crayta, siano essi iscritti all’abbonamento Pro, che quelli non abbonati.

Si tratta essenzialmente di un regalo di fine anno offerto da Google ai suoi utenti. Quanto ai giochi per gli abbonati Stadia Pro, eccoli di seguito: F1 2020, Hotline Miami, Figment e Ary and the Secret of Seasons.

F1 2020

F1 2020 è il gioco di F1 più completo di sempre, dove scenderai in pista contro i migliori piloti al mondo. Per la prima volta potrai creare la tua scuderia F1® personale: crea un pilota, scegli uno sponsor e un fornitore di motori, ingaggia compagni di squadra e gareggia come 11° scuderia sulla griglia. Costruisci strutture, migliora la scuderia e punta alla vittoria. o Carriera decennale su misura: personalizza l’introduzione tramite F2™ e la lunghezza delle stagioni, per una carriera più entusiasmante, lungo varie stagioni. o Con la corsa in schermo condiviso, la nuova sterzata assistita e un’esperienza di guida più accessibile, potrai goderti il gioco con amici di qualunque livello.

Hotline Miami

Hotline Miami è un gioco d’azione esplosiva e traboccante di brutalità allo stato puro, con duri scambi di colpi di arma da fuoco e combattimenti ravvicinati particolarmente violenti. È ambientato in una Miami alternativa del 1989, in cui assumerai il ruolo di un antieroe misterioso in una missione omicida contro il tenebroso mondo sotterraneo seguendo le voci registrate sulla tua segreteria telefonica. Presto ti ritroverai a lottare per capire quello che sta succedendo e come mai sei incline a compiere questi gesti di violenza.

Figment

Figment è un videogioco di azione e avventura che ti porterà a esplorare un universo unico e surreale, pieno di musica e umorismo e con una storia complessa. Unisciti a Dusty e a Piper, la sua amica perennemente ottimista, in un’avventura attraverso le diverse parti della mente, alla ricerca del coraggio…

Ary and the Secret of Seasons

Ary e il Segreto delle Stagioni è un premiato gioco d’avventura che segue una fanciulla chiamata Aryelle, o Ary, nei suoi viaggi nel grande mondo di Valdi. Diventando la Guardiana dell’Inverno, Ary ottiene l’abilità di manipolare le stagioni attorno a lei. Ary imparerà a controllare le stagioni e usarle per sconfiggere nemici, superare ostacoli e risolvere enigmi complessi nella sua avventura attraverso Valdi. Molto tempo fa, il mondo di Valdi è stato minacciato da uno stregone malvagio. Dopo tanti sforzi, fu sconfitto dal Guerriero Leggendario e sigillato all’interno della Cripta, imprigionato per l’eternità. Per rendere più sicura la prigionia dello stregone, quattro grandi saggi giurarono di sorvegliare e proteggere la Cripta. Essi formarono gli originali Guardiani delle Stagioni, un’organizzazione segreta oramai intrisa di storia e leggenda.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.