Sony annuncia il remake di The Last of Us per PlayStation 5 e PC!

Sony ha confermato ufficialmente il remake di The Last of Us, che aggiungerà il sottotitolo “Parte 1” per entrare in piena continuità con la Parte 2. Il titolo arriverà il 2 settembre 2022 su PlayStation 5 e successivamente su PC.

Il gioco sarà soprattutto un remake grafico che, a quanto pare, riutilizzerà le tecnologie maturate con The Last of Us Parte 2, con un gameplay rinnovato e un comparto grafico avanzato.

Questa la descrizione:

Goditi una revisione totale dell’esperienza originale, riprodotta fedelmente ma che incorpora un gameplay modernizzato, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate. Inoltre, sentiti immerso con effetti migliorati e esplorazione e combattimento migliorati.

The Last of Us Part I include la storia completa per giocatore singolo di The Last of Us (PS5) e il celebre capitolo prequel, Left Behind.

Ecco quanto rivelato sul PlayStation Blog:

Abbiamo implementato un gameplay modernizzato, perfezionato i controlli ed espanso le opzioni di accessibilità così da consentire a un numero ancora maggiore di persone di godersi questa esperienza per giocatore singolo. Effetti, esplorazione e combattimento sono tutti stati potenziati. Sfruttando il potente hardware di PS5, abbiamo inoltre implementato l’Audio 3D*, gli effetti aptici e i grilletti adattivi. Sia i fan di sempre che i nuovi giocatori avranno l’opportunità di provare The Last of Us Parte I e il prequel Left Behind in un modo del tutto nuovo. 

Altri articoli

Iliad: arriva la nuova promo con 100 Giga

L'operatore telefonico Iliad ha lanciato una nuova promo chiamata...

LG porta in Italia i nuovi monitor OLED UltraGear

Dopo averli presentati a Las Vegas in occasione del...

Realme C55: arriva lo smartphone più competitivo della fascia media

Realme ha lanciato anche sul territorio italiano il nuovo...

Honor 70 Lite annunciato, già disponibile in Italia

Honor ha annunciato un nuovo smartphone economico chiamato Honor...

Oppo Pad 2 annunciato, prezzo e specifiche

Oppo ha annunciato il Pad 2 in Cina insieme...