Caricamento...

NewsDigitali.com Logo NewsDigitali.com

Sony annuncia il remake di The Last of Us per PlayStation 5 e PC!

Sony annuncia il remake di The Last of Us per PlayStation 5 e PC!
Sony ha confermato ufficialmente il remake di The Last of Us, che aggiungerà il sottotitolo "Parte 1" per entrare in piena continuità con la Parte 2. Il titolo arriverà il 2 settembre 2022 su PlayStation 5 e successivamente su PC. Il gioco sarà soprattutto un remake grafico che, a quanto pare, riutilizzerà le tecnologie maturate con The Last of Us Parte 2, con un gameplay rinnovato e un comparto grafico avanzato. Questa la descrizione: Goditi una revisione totale dell'esperienza originale, riprodotta fedelmente ma che incorpora un gameplay modernizzato, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate. Inoltre, sentiti immerso con effetti migliorati e esplorazione e combattimento migliorati. The Last of Us Part I include la storia completa per giocatore singolo di The Last of Us (PS5) e il celebre capitolo prequel, Left Behind. Ecco quanto rivelato sul PlayStation Blog:

Abbiamo implementato un gameplay modernizzato, perfezionato i controlli ed espanso le opzioni di accessibilità così da consentire a un numero ancora maggiore di persone di godersi questa esperienza per giocatore singolo. Effetti, esplorazione e combattimento sono tutti stati potenziati. Sfruttando il potente hardware di PS5, abbiamo inoltre implementato l’Audio 3D*, gli effetti aptici e i grilletti adattivi. Sia i fan di sempre che i nuovi giocatori avranno l’opportunità di provare The Last of Us Parte I e il prequel Left Behind in un modo del tutto nuovo. 

https://www.youtube.com/watch?v=pbob4Og0THk
Claudio Banfi Avatar
Claudio Banfi

Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.