Solo oggi 4 ottobre super offerte passa a Tim e Wind: la risposta ai problemi Infostrada

Non andrĂ  oltre il 4 ottobre un’offerta passa a Tim che punta fornire una risposta chiara e precisa ad un piano passa a Wind, improvvisamente discusso in seguito ai problemi Infostrada che sono trapelati in questi giorni. Dopo aver inquadrato nella giornata di ieri le proposte piĂ¹ interessanti di Vodafone e Tre, infatti, è necessario tornare sui loro competitor, in modo tale da valutare se puĂ² valere effettivamente la pena portare a termine la portabilitĂ , o se al contrario dovremo attendere occasioni piĂ¹ allettanti.

Mai come oggi bisogna esaminare le singole opzioni in modo dettagliato, perchĂ© in primo luogo abbiamo una grandiosa offerta passa a Tim in scadenza proprio oggi 4 ottobre. Salvo proroghe dell’ultimo minuto. Stiamo parlando della TIM Ten Go, che offre minuti illimitati senza scatto alla risposta, 10 GB in 4G, piĂ¹ 10 GB extra rispetto al piano classico al prezzo di appena 10 euro ogni quattro settimane. Un affarone, facilmente attivabile con portabilitĂ  da operatori virtuali, Wind e Tre. Per i Vodafone resta in piedi la possibilitĂ  di effettuare la solita triangolazione. AGGIORNAMENTO delle 17.45: la passa a Tim è con 20 GB è stata appena prorogata al 18 ottobre.

Passando invece alle offerte passa a Wind, c’è un motivo preciso se ho parlato di risposta netta ai problemi Infostrada. Dopo il megadown delle ultime ore, infatti, abbiamo assistito ad una proroga importante per la promozione Wind Home Infostrada Fibra Unlimited. Attivandola, avremo a casa fibra illimitata fino a 1000 Mb, mentre per quanto riguarda il Mobile il piano include 50 B Full Speed al prezzo di 19,90 euro ogni quattro settimane in occasione dei primi dodici rinnovi. Successivamente si passa a 24,90 euro.

Se l’offerta passa a Wind andrĂ  in scadenza il 9 ottobre, come accennato quella passa a Tim risulterĂ  essere valida fino alle 23.59 di oggi, a meno che la compagnia telefonica non decida di procedere con una proroga. Insomma, ottobre è e sarĂ  il mese delle promozioni che concepiscono pacchetti unici rispetto alla linea ADSL o fibra di casa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here