Smartisan Nut Pro 3 è ufficiale: ecco tutti i dettagli sul nuovo smartphone

Dopo una lunga assenza dalle scene, Smartisan torna nuovamente nel mercato degli smartphone presentando la sua ultima new entry, il Nut Pro 3.

Iniziamo subito dalle cose più importanti: Smartisan Nut Pro 3 è un device che rientra nella fascia dei top di gamma, un piccolo mostro che cela sotto la scocca un processore Snapdragon 855+, accompagnato da una memoria RAM di 12 GB e uno spazio di archiviazione interno da 256 GB di tipo UFS 3.0.

Il display invece è un AMOLED da 6.39 pollici Full HD+ con notch a goccia e sensore per le impronte digitali già integrato. Sulla parte posteriore troviamo ben quattro sensori fotografici, vera novità dell’azienda cinese, che mai prima di ora si era spinta così tanto sul fronte fotografico.

Il sensore frontale è un Samsung 3T1 da 20 MP con apertura f/2.0. La quad cam posteriore comprende un sensore  principale Sony IMX586 da 48 MP (f/1.75), modulo ultra wide-angle da 13 MP (FOV 123°), un teleobiettivo da 8 MP ed un sensore Super Macro da 5 MP. Presente inoltre il supporto alla Super Night VIew 2.0.

Il sistema operativo è Android 9, tuttavia in pieno stile Smartisan è presente una versione personalizzata del medesimo basata sull’interfaccia proprietaria sviluppata dall’azienda, che con questo device giunge alla sua ultima versione, ovvero  Smartisan OS 7.

Il modello base da 8/128 Gb ha un prezzo di 2899 yuan (circa 369 Euro). Le versioni da 8/256 GB e 12/256 GB sono acquistabili al prezzo rispettivo di 3199 e 3599 yuan, (circa 407/458 Euro). Coloro che acquisteranno il device sul sito ufficiale riceveranno anche uno sconto di 200 Yuan sul prezzo, pari a 25 Euro.

[k4w-single-device id=”263651″]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here