SEGA Decap Attack disponibile gratis per iOS e Android

SEGA Decap Attack disponibile gratis per iOS e Android

Tramite l’iniziativa SEGA Forever, l’azienda videoludica rilascia un nuovo titolo gratuito per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android: dopo Virtua Tennis Challenge, Space Harrier II e Beyond Oasis Classic, ora tocca Decap Attack il famoso platform degli anni ’90.

Dopo oltre vent’anni i fan più accaniti del titolo potranno nuovamente vestire i panni di Chuck D. Head, la mummia senza testa impegnata nuovamente nella sua missione per sconfiggere il malvagio demone Max D. Cap in un’ambientazione decisamente coerente con l’attuale settimana di Halloween.

“Decap Attack, uno dei platform più bizzarri di SEGA, è ora disponibile per dispositivi mobili! Gioca gratuitamente e riscopri questo fantastico gioco (letteralmente) fuori di testa di SEGA. Tagliateli la testa! E poi di nuovo eccola qua! E poi di nuovo via! Tu sei Chuck D. Head, un eroe senza testa inviato in missione per fermare la conquista del mondo da parte delle orde di Max D. Cap. Stacca e lancia il tuo teschio contro strampalati nemici, attraversa strane e curiose terre e usa la… testa per portare la pace nel mondo. Letteralmente!”, si legge nella descrizione ufficiale presente del Play Store di Google.

Proprio come tutti gli altri titoli appartenenti all’iniziativa SEGA Forever, anche il gioco mobile Decap Attack è disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS sull’iTunes App Store di Apple al seguente link e sul Play Store di Google per i dispositivi Android a questo link. L’applicazione è gratuita e supportata da annunci pubblicitari.  Le inserzioni pubblicitarie potranno essere disattivate tramite un singolo acquisto in-app di 2,29 euro.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.