Samsung presenta i nuovi Galaxy Book3

Samsung presenta i Galaxy Book3, nuova serie di notebook che comprende i modelli Galaxy Book3 Ultra, Book3 Pro 360 e Book3 Pro.

Galaxy Book3 Ultra, nuovo riferimento per i content creator, è caratterizzato da prestazioni di calcolo elevatissime e scheda grafica NVIDIA RTX, Galaxy Book3 Pro 360 adotta un form factor convertibile 2-in-1 touchscreen, utilizzabile anche con S Pen, mentre Galaxy Book3 Pro è il dispositivo più sottile della sua categoria.

I nuovi Galaxy Book3 sono pensati per chi ha bisogno di una connettività multi-device senza soluzione di continuità e di un hardware di qualità superiore per aumentare la propria produttività e creatività.

I nuovi Galaxy Book3 offrono prestazioni elevatissime grazie a CPU, GPU, nuovi display e altro ancora. Tutta la serie utilizza processori Intel® Core™ di 13esima generazione, in particolare, Galaxy Book3 Ultra sarà disponibile anche con processore Intel Core i9 H, divenendo così il Galaxy Book più potente mai realizzato fino ad oggi, nonché con scheda grafica dedicata NVIDIA RTX Geforce 4070, per una grafica di livello professionale in grado di migliorare sia i progetti creativi che l’esperienza di gioco. Per la prima volta, la tecnologia Dynamic AMOLED 2X di Samsung utilizzata nei display degli smartphone Galaxy di fascia premium viene utilizzata anche nei modelli Galaxy Book3 Ultra, Pro 360 e Pro. La risoluzione 3K (2880×1800) mostra dettagli incredibilmente precisi, mentre la frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz offre un’esperienza visiva fluida e scorrevole.

I display sono certificati VESA ClearMR e DisplayHDR TRUE BLACK 500 e, inoltre, hanno ricevuto la certificazione SGS Eye Care Display per la ridotta emissione di luce blu. Tutti queste innovazioni consentono agli utenti una migliore esperienza di utilizzo e di gioco, potendo usufruire di contenuti ricchi, dettagliati e di elevata qualità. Inoltre, a seconda delle esigenze, con la serie Galaxy Book3 Pro, è possibile scegliere tra un display da 14 pollici o da 16 pollici con un rapporto di formato 16:10.

Galaxy Book3 Ultra sarà disponibile in preordine, in colorazione Grafite, dal 14 al 22 febbraio 2023. Galaxy Book3 Pro 360 e Galaxy Book3 Pro saranno invece disponibili in preordine, in colorazione Grafite, dall’01 al 22 febbraio 2023.

Dal 1 al 22 febbraio acquistando Galaxy Book3 Ultra, Galaxy Book3 Pro 360 e Galaxy Book3 Pro, e registrando il dispositivo su Samsung Members entro il 24 aprile 2023,  è possibile ricevere un rimborso di 100€. Inoltre, è possibile richiedere la valutazione del proprio usato fino a 598€ e ricevere un ulteriore contributo di 100 Euro.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

Come Funziona Google Analytics 4: cambiamenti e consigli per l’integrazione

Google Analytics è sempre stato un alleato inestimabile per...