Samsung Galaxy S21 FE: arriverà con due processori diversi?

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I rumors sul nuovo Samsung Galaxy S21 FE si intensificano sempre di più e con essi anche la curiosità degli utenti, dato che la proposta de! produttore coreano dovrebbe avere sotto la scocca una componentistica di fascia alta, ma con un prezzo abbordabile.

Secondo i report della testata coreana Maeil Economics Daily, per aggirare l’aderenza dei semiconduttori che sta attanagliando il mercato, Samsung starebbe valutando l’idea di lanciare sul mercato il Galaxy S21 FE con a bordo il processore proprietario Exynos e non il classico esemplare de!la famiglia Snapdragon.

Nello specifico Samsung starebbe valutando una doppia soluzione: portare in Europa e USA la variante con Sanpdragon 888 e nel mercato global quella dotata di Exynos 2100.
Ma non è tutto perché il report diffuso parla anche di una finestra di lancio fissata per ottobre 2021 e visti i precedenti, è possibile che l’azienda voglia ricalcare lo schema del precedente S20 FE, quindi una presentazione a settembre e un lancio nel mese successivo.

Lato hardware sappiamo ormai che il device si proporrà consuma versione più economica dotata di schermo AMOLED da 6.5 pollici, due tagli di RAM da 6 e 8GB e una batteria da ben 4500 mAh. Non ci resta che attendere per scoprire le mosse di Samsung.

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }