Samsung Galaxy M13 è ufficiale, arriverà in Europa

Samsung ha svelato ufficialmente Galaxy M13, senza troppe cerimonie pubbliche, ma con una semplice pagina apertura della pagina sul sito ufficiale, con l’arrivo confermato anche in Europa.

Con un design ben noto, il Galaxy M13 ha uno schermo LCD Infinity-V IPS da 6,6 pollici con risoluzione FHD+. Il notch a goccia serve per ospitare la fotocamera frontale da 8 MP.

Il processore scelto dal brand coreano è l’Exynos 850 , a cui si affiancano 4 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di storage interno. Se necessario, è possibile espandere la memoria utilizzando una scheda MicroSD.

Sul retro delle fotocamere sono presenti tre sensori e quello principale ha 50 MP. È accompagnato da un obiettivo ultrawide da 5 MP e una profondità di 2 MP.

Il Galaxy M13 è ancora dual-SIM, ha WiFi dual-band, lettore di impronte sul lato, suono certificato Dolby Atmos, Bluetooth 5.0, NFC per i pagamenti, ingresso P2 per le cuffie e una porta USB-C.

Abbiamo poi una batteria da 5.000 mAh con soli 15 W di ricarica. Il sistema operativo è Android 12 con interfaccia personalizzata One UI 4.1.

Per ora, nonostante sia disponibile sul sito web di Samsung, il Galaxy M13 non ha ancora vinto un prezzo ufficiale o una data di uscita. Ovviamente questo dovrebbe cambiare nei prossimi giorni.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...