Samsung annuncia la nuova gamma di TV per il 2018

Design senza confronti e nuove funzionalità Smart Display, le nuove TV QLED includono Direct Full Array e la modalità Ambient per una qualità di immagine mai sperimentata.

Samsung, per il tredicesimo anno consecutivo si attesta come azienda leader a livello mondiale nella produzione di TV. Durante il First Look di New York, ha lanciato nuova linea di TV QLED 2018 e altri prodotti audio video di fronte a circa 800 partecipanti fornendo dimostrazioni delle nuove caratteristiche introdotte.

Alcuni esempi sono il Direct Full Array e la connessione “One Invisible Connection” completamente riprogettata oltre alla modalità Ambient che permette alla TV di fondersi con l’ambiente domestico.

La nostra linea di prodotti 2018 comprende veramente i televisori più innovativi e sofisticati che abbiamo realizzato finora, progettati per il consumatore di oggi, attento all’estetica del proprio spazio”, ha commentato Jong-Hee Han, Presidente della divisione Visual Display Business di Samsung Electronics.“Non vediamo l’ora che le persone possano sperimentare la nostra nuova gamma di TV e le caratteristiche che consentono di decidere con la massima libertà dove e come guardare la TV a casa.

Samsung QE65Q9FN
Samsung QE65Q9FN

Di seguito alcuni dettagli della nuova linea di Smart TV

Numerosi sono i modelli tra TV QLED, UHD, Premium UHD e con schermo ultrawide che saranno disponibili in diversi formati e sono:

  • TV QLED: I modelli della linea di TV QLED 2018 includono: Q9FN (55, 65, 75 pollici), Q8FN (55 e 65pollici), Q7CN (55 e 65 pollici), Q7FN (55, 65 e 75 pollici) e Q6FN (49, 55, 65, 75 e 82 pollici). I TV QLED sono dotati di caratteristiche migliorate per il colore e il contrasto, compatibilità con HDR10+, modalità Ambient, miglioramenti della Smart TV e One Invisible Connection. One Invisible Connection può essere utilizzato soltanto con la serie Q7 e modelli superiori.
  • Premium UHD: I modelli di TV Premium UHD per il 2018 includono NU8500 e NU8000. I televisori Premium UHD includono caratteristiche come Dynamic Crystal Color, compatibilità con HDR10+, Clean Cable Solution e miglioramenti della Smart TV con Bixby Voice.
  • UHD: I modelli di TV UHD per il 2018 includono NU7100 (75/65/55/50/43/40 pollici) e NU7400 (65/55/50/43 pollici). Questi televisori UHD includono caratteristiche come funzionalità 4K UHD e HDR, Clean Cable Solution, design sottile e capacità Smart TV con telecomando Samsung One Remote. Il telecomando Samsung One Remote può essere utilizzato soltanto con i modelli NU7400 e superiori.
  • TV con schermo ultrawide: Modelli come Q6FN, NU8000, Q7FN e Q9FN sono inclusi nella linea di TV con schermo ultrawide, che offre dimensioni dello schermo da 75 pollici e oltre. Questi modelli riflettono la domanda dei consumatori di televisori con uno schermo più grande, per un’esperienza visiva più coinvolgente e di maggiore impatto.

I nuovi TV QLED 2018 saranno disponibili in Italia a partire dal mese di aprile. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito www.samsung.it

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here