Samsung annuncia la nuova gamma di TV per il 2018

Samsung annuncia la nuova gamma di TV per il 2018

Design senza confronti e nuove funzionalità Smart Display, le nuove TV QLED includono Direct Full Array e la modalità Ambient per una qualità di immagine mai sperimentata.

Samsung, per il tredicesimo anno consecutivo si attesta come azienda leader a livello mondiale nella produzione di TV. Durante il First Look di New York, ha lanciato nuova linea di TV QLED 2018 e altri prodotti audio video di fronte a circa 800 partecipanti fornendo dimostrazioni delle nuove caratteristiche introdotte.

Alcuni esempi sono il Direct Full Array e la connessione “One Invisible Connection” completamente riprogettata oltre alla modalità Ambient che permette alla TV di fondersi con l’ambiente domestico.

La nostra linea di prodotti 2018 comprende veramente i televisori più innovativi e sofisticati che abbiamo realizzato finora, progettati per il consumatore di oggi, attento all’estetica del proprio spazio”, ha commentato Jong-Hee Han, Presidente della divisione Visual Display Business di Samsung Electronics.“Non vediamo l’ora che le persone possano sperimentare la nostra nuova gamma di TV e le caratteristiche che consentono di decidere con la massima libertà dove e come guardare la TV a casa.

Samsung QE65Q9FN
Samsung QE65Q9FN

Di seguito alcuni dettagli della nuova linea di Smart TV

Numerosi sono i modelli tra TV QLED, UHD, Premium UHD e con schermo ultrawide che saranno disponibili in diversi formati e sono:

  • TV QLED: I modelli della linea di TV QLED 2018 includono: Q9FN (55, 65, 75 pollici), Q8FN (55 e 65pollici), Q7CN (55 e 65 pollici), Q7FN (55, 65 e 75 pollici) e Q6FN (49, 55, 65, 75 e 82 pollici). I TV QLED sono dotati di caratteristiche migliorate per il colore e il contrasto, compatibilità con HDR10+, modalità Ambient, miglioramenti della Smart TV e One Invisible Connection. One Invisible Connection può essere utilizzato soltanto con la serie Q7 e modelli superiori.
  • Premium UHD: I modelli di TV Premium UHD per il 2018 includono NU8500 e NU8000. I televisori Premium UHD includono caratteristiche come Dynamic Crystal Color, compatibilità con HDR10+, Clean Cable Solution e miglioramenti della Smart TV con Bixby Voice.
  • UHD: I modelli di TV UHD per il 2018 includono NU7100 (75/65/55/50/43/40 pollici) e NU7400 (65/55/50/43 pollici). Questi televisori UHD includono caratteristiche come funzionalità 4K UHD e HDR, Clean Cable Solution, design sottile e capacità Smart TV con telecomando Samsung One Remote. Il telecomando Samsung One Remote può essere utilizzato soltanto con i modelli NU7400 e superiori.
  • TV con schermo ultrawide: Modelli come Q6FN, NU8000, Q7FN e Q9FN sono inclusi nella linea di TV con schermo ultrawide, che offre dimensioni dello schermo da 75 pollici e oltre. Questi modelli riflettono la domanda dei consumatori di televisori con uno schermo più grande, per un’esperienza visiva più coinvolgente e di maggiore impatto.

I nuovi TV QLED 2018 saranno disponibili in Italia a partire dal mese di aprile. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito www.samsung.it

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.