ROG Phone: Asus presenta una nuova versione dello smartphone da gaming

Asus ha tolto il velo ad una nuova versione del ROG Phone, lo smartphone da gaming lanciato sul mercato lo scorso Ottobre 2018.

Si tratta di una variante aggiuntiva dotata di memoria interna aggiuntiva, per un totale di 512 Gb.

ll device può essere acquisto esclusivamente su Asus eShop ad un prezzo al pubblico di 899 euro, quindi il medesimo della versione precedente.

L’acquisto può essere abbinato al programma Rog Phone Swap che garantisce la sostituzione gratuita degli smartphone che presentino un eventuale difetto di conformità nei 18 mesi successivi alla data di acquisto (entro 6 mesi si riceverà un ROG Phone completamente nuovo, successivamente si avrà diritto ad un device ricondizionato).

Come aggiunta, l’azienda propone anche in bundle il Gamevice Controller gratuitamente a tutti coloro che acquisteranno lo smartphone entro il 30 Aprile 2019.

Per chi non avesse familiarità con il dispositivo, ROG Phone è uno smartphone top di gamma per quanto riguarda il gaming in mobilità,

Lo smartphone monta un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 con 2,96GHz di frequenza e GPU Qualcomm Adreno affiancato da una memoria RAM da 8 GB. Il tutto è ottimizzato in maniera specifica per ottenere grandi performance con il gaming.

Lo schermo invece è un 6 pollici con display AMOLED ultraveloce con frequenza di refresh di 90Hz e tempi di risposta di solo 1ms.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...