Regali speciali da TIM, 1GB al mese in più gratis per un anno

TIM ha deciso di fare un prezioso regalo ai suoi clienti che hanno attiva la promozione TIM Young. Inaspettatamente i fortunati utenti potranno avere 1GB di traffico internet in più sulla proprio offerta in modo totalmente gratuito. Il GB si rinnoverà ogni mese la promo andrà a disattivarsi esattamente dopo 12 mesi dall’attivazione.

L’offerta si trova all’interno della propria area clienti sotto al voce “Offerte per te”. Dovrete selezionare “1GB in regalo per 30giorni” e cliccare su “Procedi per attivare”. Non vi verrà scalato nulla dal credito residuo per cui non vi resta che procedere all’abilitazione dell’offerta.

regali per i clienti Young: 1GB in più al mese

All’interno della scheda della promozione possiamo leggere:

“Per te che sei un cliente TIM Young, in regalo 1 Giga per 30 giorni. Il Giga è utilizzabile in Italia e nei Paesi UE. L’offerta è gratuita ed è attivabile ogni mese fino all’8 aprile 2019, nella sezione Offerte per te. Puoi usufruirne solo se la tua TIM Card ha un credito maggiore di zero e se mantieni attiva la tua TIM Young. Per maggiori dettagli vai sul sito TIM.it alla sezione “Offerte per te”. Se l’attivi puoi gestirla in qualsiasi momenti nella sezione “La mia linea”.

Magari l’operatore potrebbe decidere di rendere effettiva la modifica e regalarvi quindi il GB aggiuntivo per sempre. Per scoprire tutte le migliori promozioni dell’operatore vi invitiamo a visitare il nostro speciale dedicato. Qui invece trovate quello Vodafone, Wind e Tre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here