Regali di Natale GearBest: LeEco Le S3 in offerta

La settimana del Cyber Monday è interminabile e GearGest inizia a proporre degli ottimi regali di Natale economici ma validi. In offerta oggi LeEco Le S3. Un dispositivo di fascia media carino e che per soli 85,03€ potreste portare a casa.

LeEco è molto conosciuta anche qui in Italia visto che ha avuto modo di sfornare anche ottimi prodotti capaci di rivaleggiare con i migliori del settore. Come già accennato però quello in offerta oggi è un prodotto di fascia media. Andiamo a scoprirlo in ogni dettaglio.

Per visualizzare l’offerta clicca sull’immagine in basso

Regali di Natale grazie a GearBest e le sue offerte

 

LeEco Le S3
LeEco Le S3

LeEco Le S3 è un dispositivo dotato di ampio schermo risoluto, un processore molto potente e RAM quanto basta per gestire ogni operazione senza problemi. Lo schermo ha una dimensione di 5,5″ ed un rapporto in 16:9 tra i più classici. La risoluzione è pari al Full HD. Il processore è un MediaTek Helio X20 Deca Core settato a 2,3GHz. La memoria RAM ammonta invece a 4GB, praticamente la stessa quantità montata su prodotti come Huawei P10 e Samsung Galaxy S8.

Il reparto fotografico è ottimo sotto ogni punto di vista. Nella parte posteriore la camera ha una risoluzione di 21 megapixel. Anteriormente invece il sensore da 8 megapixel è capace di regalare ottimi scatti. Non manca la lingua italiana, quindi alcun problema sotto questo punto di vista. Per ogni altro dettaglio vi invitiamo a cliccare sull’immagine sopra riportata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here