Redmi Note 9: una nuova serie è in arrivo, ci sarà un sensore da 108 Megapixel

Redmi Note 9: una nuova serie è in arrivo, ci sarà un sensore da 108 Megapixel

Con un post pubblicato su Weibo da Digital Chat Station, apprendiamo che una nuova gamma di smartphone appartenenti alla famiglia dei Redmi Note 9 sia in dirittura d’arrivo con ben tre nuovi device.

Questa rinnovata gamma di smartphone, uno dei tre device sarà proposto sul mercato con un sensore fotografico principale da 108MP.

A bordo sarà presente l’Isocell HM2, un sensore presentato lo scorso settembre da Samsung, che si caratterizza per un pixel da 0,7μm e dotato della tecnologia 3×3 pixel binning. Questo sensore sarà inoltre capace di garantire la registrazione video in 4K fino a 120fps.

Il nuovo smartphone sarà identificato con il numero di modello M2007J17C / M2007J17G. Si tratta di una sigla già apparsa qualche settimana fa fa presso l’ente di certificazione 3C.

Questa nuova gamma di smartphone dovrebbe essere disponibile entro la fine del mese corrente sul mercato. Questi tre nuovi cellulari andranno inoltre ad anticipare la gamma Redmi Note 10, anch’essa composta da altri tre modelli di nuova generazione.

Una nuova serie di Note 9 sarà disponibile nel corso di questo mese e sarà composta da tre dispositivi.

Al momento non è chiaro se questi nuovi smartphone esordiranno in esclusiva sul mercato cinese, oppure saranno proposti anche nei paesi internazionali.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.