Redmi Note 10 Ultra arriverà il 26 maggio: ecco le specifiche

La famiglia dei Redmi Note 10 si prepara ad ampliarsi ufficialmente il 26 maggio con l’avvento di una nuova variante Ultra che verrà svelata il 26 maggio.

Redmi Note 10 Ultra però è stato già svelato con una foto che ne svela il design, prima che venisse poi rimossa dal produttore per evitare una fuga anticipata di informazioni. Questo però non ha impedito comunque di ricavare delle informazioni sullo smartphone e un potenziale prezzo di vendita.

Il device avrà uno schermo AMOLED da 6,53″, mentre sotto la scocca si cela un processore MediaTek Dimensity 1100 affiancato da una memoria RAM: da 6/8GB e uno storage interno da 128/256GB.  il prezzo di lancio dovrebbe essere di 1.799 Yuan, che al cambio dovrebbero essere 228 euro circa.

Quanto al design vero e proprio, Il dispositivo vanta un modulo fotografico che sporge dalla scocca posteriore con tre sensori posteriori. Il modulo principale dovrebbe essere da 64 Mp, nel dettaglio un Sony IMX686. Secondo le speculazioni poi, questa variante Ultra dei Redmi Note 10 dovrebbe montare a bordo anche un sistema di raffreddamento a liquido mirata a riconferma che il produttore vuole puntare anche sulla componente gaming.

Intanto vi ricordiamo che il Redmi Note 10 base è già disponibile in Italia dallo scorso aprile, nelle due varianti da 64 Gb e 128 Gb, nelle colorazioni bianco, grigio e verde.

Ultimi Articoli

Related articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui