Realme X3: arrivano le specifiche grazie alla certificazione TENAA

Si continua a parlare di Realme X3, il nuovo device dell’azienda, e che a quanto pare ha ricevuto la certificazione su TENAA.

Secondo le indiscrezioni il modello certificato da TENAA dovrebbe corrispondere alla variante base di Realme X3.

Le caratteristiche in questo caso confermano un device dalle dimensioni pari a 163,8×75,8×8,9mm, con un display da 6,57 pollici, la presenza di una batteria da 4.100mAh e l’immancabile supporto alla connettività 5G, ormai una prerogativa di tutti i top di gamma.

Invitandovi ovviamente a prendere quanto segue con le pinze, nei giorni scorsi erano emerse anche altre caratteristiche legate alle specifiche hardware, tuttavia di una variante di Realme X3, potenzialmente quella più potente.

Nel dettaglio si parlava della presenza di un processore SoC Snapdragon 855+ con una memora RAM fino a 12GB. Questo modello emerso giorni fa era identificabile dal codice RMX2086 e dovrebbe chiamarsi Realme X3 SuperZoom , mentre l’attuale versione apparsa su TENAA è RMX2142.

Curiosamente di questi device mancano ancora le immagini, sia ufficiali che ufficiose, ma è possibile che non manchi moltissimo alla presentazioni di questa potenziale coppia di smartphone.

Vi terremo ovviamente aggiornati se l’azienda deciderà di sbottonarsi in merito al reveal di Realme X3, il cui debutto dovrebbe essere previsto per il mercato indiano. Continuate a seguirci per restare aggiornati!

Fonte

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here