Realme: svelato il nome del primo smartphone 5G dell’azienda

Realme: svelato il nome del primo smartphone 5G dell’azienda

Realme aveva anticipato nei giorni scorsi di essere al lavoro sul suo primo smartphone 5G, ed ecco che l’azienda inizia a muovere i primi passi nella direzione di un potenziale annuncio.

E’ stato infatti Xu Qui Chase, CMO della compagnia cinese, ad aver condiviso una prima immagine teaser del primo smartphone 5G dell’azienda sul social network Weibo, confermandone anche il nome: Realme X50 5G.

Non sono stati svelati molti dettagli in merito al dispositivo, ma abbiamo intanto una conferma importante, il device godrà della possibilità di gestire le reti 5G SA (standalone) e NSA (non-standalone). Come riporta la foto, l’uscita al momento è attesa per i primi mesi del 2020.

Cercando di spulciare quel poco che emerge dalla foto abbiamo la quasi certezza della presenza di una doppia fotocamera, mentre al momento non è ben chiaro quale processore alimenterà il device, sarà un SoC Qualcomm oppure un Mediatek?

L’azienda sta intensificando i propri sforzi per cercare di figurare tra le aziende più attive nel mercato degli smartphone dotati di connettività 5G, e il 2020 sarà senza dubbio molto intenso da questo punto di vista, se si considera che già in Asia la corsa ai device dotati di tecnologia per la rete di nuova generazione diventa ogni giorni sempre più serrata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.