Realme sfida Amazon: arriva la Realme 4K Google TV Stick

Realme ha deciso di lanciare il guanto di sfida ad Amazon con la sua nuova proposta commerciale: la Realme 4k Google TV Stick.

L’annuncio ufficiale non è stato ancora diramato, ma ormai è solo questione di tempo, dato che è stata scovata in anticipo su Flipkart, con una foto che sembra anticipare anche il debutto sul mercato indiano, potenzialmente in anteprima esclusiva prima degli altri mercati.

Non ci sono ancora dettagli specifici su quello che si cela sotto la scocca del dispositivo, ma il form factor è piuttosto eloquente e non lascia veramente dubbi: vuole rientrare in quella fetta di mercato entry level che sta facendo la fortuna della Fire TV Stick di Amazon.

L’uscita dovrebbe essere prevista per il mese di ottobre, ma anche qui rientriamo esclusivamente nel mondo delle speculazioni, tuttavia la sua apparizione sulla piattaforma implica che l’annuncio è praticamente imminente. Ricordiamo che proprio in questi giorni Amazon ha presentato ufficialmente la nuova Fire TV Stick 4K Max, in arrivo sul mercato a ottobre e caratterizzata da nuove tecnologie che migliorano la qualità dello streaming e della connettività, con un prezzo di lancio fissato a 65 euro.

Ovviamente seguiremo eventuali comunicazioni da parte del produttore e vi aggiorneremo di conseguenza.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...