Realme Narzo 10 e 10A: uscita rimandata per i nuovi smartphone

Realme Narzo 10 e 10A: uscita rimandata per i nuovi smartphone

Realme ha deciso alla fine di posticipare ufficialmente l’uscita e la presentazione dei nuovi Realme Narzo 10 e 10A.

La presentazione della coppia di smartphone era prevista per la giornata di oggi in India, ma dopo la decisione del governo di sospendere le attività produttive e gli spostamenti, il produttore ha dovuto purtroppo rimandare i suoi piani a data da destinarsi.

Nazo è una nuova serie di smartphone che adotterà Realme, ed esordirà ufficialmente il 26 marzo sul mercato indiano.

Una serie di smartphone del tutto inedita, apparsa a sorpresa con un teaser trailer pubblicato da Realme che anticipa il loro arrivo.

Questi nuovi smartphone saranno una coppia: Realme Narzo 10 e Narzo 10A e per la comunicazione del nuovo brand, l’azienda ha adottato uno stile al neon decisamente stilizzato, che guarda chiaramente al pubblico più giovanile, definito da Realm come la “Generazione Z”.

Inoltre non dovrebbero essere degli smartphone di fascia bassa, ma qualcosa di più performante. Per ora le uniche conferme che si hanno sulle specifiche dei due device comprendono un modulo quad cam con quattro sensori posteriori per almeno uno dei due modelli, mentre l’altro avrà una riduzione a tre fotocamere, con una principale con apertura f/1,8.

Si parla poi della presenza di una batteria da 5.000mAh con un sistema di ricarica rapida che garantisce fino a 39 giorni d’autonomia.

Il display invece sarà di 6,5 pollici con un rapporto schermo-scocca dell’89,8%. Va detto che al momento questa coppia di device è indirizzata al solo mercato indiano, quindi potrebbe anche trattarsi di un rebranding di smartphone Realme già presentati per il mercato internazionale.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.