Realme C55: presentazione fissata al 22 marzo, le specifiche

Realme ha appena confermato il lancio del nuovo realme C55 per il prossimo 22 marzo a Milano.

Realme ha già svelato ufficialmente gli aggiornamenti strategici della serie C ed ora sta per arrivare il primo C55 aggiornato con caratteristiche uniche nel segmento di mercato.

 Francis Wong, CEO di realme Europa, ha dichiarato:

“Realme posiziona la sua serie C aggiornata come “il campione del settore”, con l’obiettivo di offrire funzioni che vanno oltre le aspettative e democratizzano le funzionalità distintive per migliorare l’esperienza dell’utente.”

Realme C55 offre l’unica fotocamera da 64MP del segmento ed è il primo prodotto della serie C a disporre di un sensore di alto livello con una dimensione dei pixel di 0,7μm e un formato ottico di 1/2″, lo stesso sensore utilizzato su realme GT Master Edition.

Il device è dotato di una RAM dinamica fino a 16 GB e di una ROM da 256 GB: il più grande spazio di archiviazione del segmento, garantendo un’esperienza d’uso più fluida e duratura. Inoltre, per offrire un’esperienza più sicura e stabile ai nostri utenti, realme C55 si avvale di Android 13 & UI 4.0 per la prima volta nella serie.

In aggiunta, il C55 sarà il primo prodotto dotato della funzione “Mini Capsule”, che si estende in maniera intelligente a sinistra e a destra del punch-hole della fotocamera selfie del telefono. Durante il lancio del realme C55 verranno annunciate altre elettrizzanti novità.

Altri articoli

Fuga di dati online: come proteggere la propria privacy sul web

Da sempre al centro dei dibattiti, la questione della...

Microsoft: nuovo accordo decennale con Ubitus

Continua la grande promessa di Microsoft fatta di strette...

Hearthstone: arriva la nuova espansione “Festival delle Leggende”

Actvision Blizzard ha annunciato la prossima espansione di Hearthstone,...

Samsung annuncia Galaxy A54 5G e Galaxy A34 5G

Samsung ha presentato Galaxy A54 5G e Galaxy A34...

Microsoft Edge ha introdotto una barra laterale del chatbot Bing AI

Microsoft sta sdoganando il suo chatbot basato su Bing...