Realme C55: presentazione fissata al 22 marzo, le specifiche

Realme ha appena confermato il lancio del nuovo realme C55 per il prossimo 22 marzo a Milano.

Realme ha già svelato ufficialmente gli aggiornamenti strategici della serie C ed ora sta per arrivare il primo C55 aggiornato con caratteristiche uniche nel segmento di mercato.

 Francis Wong, CEO di realme Europa, ha dichiarato:

“Realme posiziona la sua serie C aggiornata come “il campione del settore”, con l’obiettivo di offrire funzioni che vanno oltre le aspettative e democratizzano le funzionalità distintive per migliorare l’esperienza dell’utente.”

Realme C55 offre l’unica fotocamera da 64MP del segmento ed è il primo prodotto della serie C a disporre di un sensore di alto livello con una dimensione dei pixel di 0,7μm e un formato ottico di 1/2″, lo stesso sensore utilizzato su realme GT Master Edition.

Il device è dotato di una RAM dinamica fino a 16 GB e di una ROM da 256 GB: il più grande spazio di archiviazione del segmento, garantendo un’esperienza d’uso più fluida e duratura. Inoltre, per offrire un’esperienza più sicura e stabile ai nostri utenti, realme C55 si avvale di Android 13 & UI 4.0 per la prima volta nella serie.

In aggiunta, il C55 sarà il primo prodotto dotato della funzione “Mini Capsule”, che si estende in maniera intelligente a sinistra e a destra del punch-hole della fotocamera selfie del telefono. Durante il lancio del realme C55 verranno annunciate altre elettrizzanti novità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...