Realme 5s debutterà il 20 Novembre, dettagli sulle specifiche

Realme 5s, il nuovo esemplare dell’azienda prodotto ancora una volta per il mercato indiano, sarà presentato in maniera ufficiale il prossimo 20 Novembre.

Del nuovo smartphone non si conoscono molti dettagli ma dovrebbe rappresentare una sorta di gemello di Reame 5 Pro, già disponibile sul mercato italiano a partire da 199 Euro.

Lo store Flipkart, che ha inserito in catalogo il nuovo smartphone, ha integrato in queste ore anche un breve video teaser di presentazione. Sembra decisamente confermato a bordo anche la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 665.

La stessa pagina online ha poi confermato anche una batteria da ben 5.000 mAh, che dovrebbe quindi garantire una discreta longevità al device. Per quanto riguarda invece l’ambito fotografico, il dispositivo dovrebbe vantare a bordo un sensore principale da 48MP, targato Sony IMX586, con l’obiettivo di garantire immagini ultra dettagliate, che rimangono nitide anche quando si esegue lo zoom.

Trattandosi di un dispositivo quasi gemello dell’attuale Realme 5 Pro, è probabile che l’azienda decide di utilizzare un tipo di architettura molto simile. L’attuale dispositivo sul mercato monta un display da 6,3 pollici FHD+, un processore Snapdragon 712, e un taglio di memoria RAM che può raggiungere anche gli 8GB. Da questo punto di vista, se confrontato con il nuovo modello, il vecchio Realme 5 Pro sembra vantare una batteria inferiore, da 4.035 mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC 3.0, contro la nuova da 5.000 mAh.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here