Caricamento...

NewsDigitali.com Logo NewsDigitali.com

Razr 40 Ultra: prezzi, specifiche e foto del nuovo pieghevole

Razr 40 Ultra: prezzi, specifiche e foto del nuovo pieghevole
L'affidabile leaker Evan Blass ha condiviso i rendering del nuovo Razr 40 Ultra, che mostrano uno sguardo dettagliato all'ampio display esterno e all'interfaccia del telefono pieghevole. Sappiamo già che i device saranno due, ma oggi i leak si concentrano specificamente sull'esemplare più potente. Il display si estende dalla cerniera del telefono. Gli utenti possono personalizzare il carattere, il layout, il colore, il tema e lo sfondo dell'interfaccia. I rumor sostengono che il Razr 40 Ultra abbia un display da 3,5 pollici, che è più grande dei suoi concorrenti, incluso il Samsung Galaxy Z Flip 4 (display da 1,9 pollici). La tendenza ad aumentare le dimensioni degli schermi è un trend che stanno adottando molte aziende con le mani in pasta nel mondo degli smartphone pieghevoli. 
Al momento non abbiamo informazioni ufficiali sulla data di lancio, tuttavia, sono emersi i potenziali prezzi europei, opzioni di colore e configurazione della memoria dal database di un rivenditore considerato affidabile.
Secondo l'elenco, la variante da 8 GB + 256 GB di Motorola Moto Razr 40 Ultra avrà un prezzo di circa 1200 euro , leggermente superiore al suo rivale, il Galaxy Z Flip 4, che costa 1159 euro per la stessa configurazione. Le opzioni di colore sono Viva Magenta, Glacier Blue e Phantom Black. È una bella varietà di colori che dovrebbe attrarre molti gusti diversi.
Claudio Banfi Avatar
Claudio Banfi

Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.