Razer entra nel mercato della componentistica PC

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Dopo l’ottimo successo delle periferiche che danni il produttore propone sul mercato, Razer ha annunciato ufficialmente il suo ingresso nel settore della componentistica per PC.

Si tratta di un settore molto proficuo con il quale l’azienda mira ad espandere il suo portfolio di prodotti, e sarà interessante scoprire nei prossimi mesi quale impatto avrà sulla concorrenza.

L’azienda ha già presentato i primi prodotti ufficiali:

Dissipatore a liquido AiO Hambo

Razer Hambo è un saistema ad alte prestazioni cratterizzato da sfarzosi LED aRGB. Il dissipatore è prodotto in collaborazione con Asetek e arriverà sul mercato in due varianti: radiatore da 360mm o 240mm. Sarà disponibile da novembre, ma non c’è ancora un prezzo.

Ventole Razer Kunai

Sono disponibili due modelli: uno da 120mm oppure da 140mm, con illuminazione RGB personalizzabile. L’azienda non si è però sbottonata sulle specifiche tecniche. Il prezzo di lancio è fissato a 49,99 Euro.

Alimentatori Katana

Gli alimentatori Katana saranno una nuova linea di prodotti che avranno prestazioni variabili che partono da 750W a 1.200W e certificazione 80Plus Platinum. Il modello più rappresentativo supporterà i 1.600W e offre certificazione 80Plus Titanium. A bordo c’è la tecnologia zero RPM e integra il supporto alla Razer Chroma, con l’immancabile sistema di LED aRGB personalizzabili. Gli alimentatori arriveranno sul mercato a novembre, con un prezzo di lancio ancora da annunciare.

Agli alimentatori si affianca anche il controller dedicato per la gestione delle ventole PWM, e che garantisce il controllo di fino a 8 ventole Kunai diverse. Il prezzo di lancio del controller è di 54,99 euro.

Fonte

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }