Prova Sky per 1 mese: solo 9€ e non hai vincoli

In vista del periodo natalizio, Sky lancia la nuova promozione “Prova Sky” rivolta a tutti gli utenti interessati ad attivare un abbonamento con la Pay TV satellitare ma che non hanno ancora deciso di procedere con la sottoscrizione. Chi vorrà attivare una nuova offerta avrà, infatti, l’opportunità di provare Sky per un mese al costo di appena 9 Euro, tutto compreso. L’effettiva durata del periodo di prova è di ben 6 settimane e nel contributo di 9 Euro richiesto sono compresi anche i costi della parabola, se necessaria, e dell’installazione dell’impianto.

Chi sceglie di attivare Prova Sky avrà accesso ad un abbonamento completo di Sky con l’opportunità di scoprire tutti i canali, i programmi e gli eventi che caratterizzano la piattaforma satellitare. Al costo di appena 9 Euro si avrà a disponibile un abbonamento con Sky TV, Sky Famiglia, Sky Cinema e Sky Sport. 

Nell’offerta, inoltre, sono compresi il decoder MySky, il servizio Sky On Demand, l’opzione Sky HD ed i servizi Sky Go Plus e Sky Kids. Al cliente verrà richiesto un deposito cauzionale per il decoder MySky al momento della sottoscrizione.

  • Prova Sky a 9 Euro “tutto compreso” 

Chi non vuole provare Sky ma punta ad attivare, da subito, una nuova offerta Sky ha la possibilità di sfruttare le promozioni attualmente attive. La prima opzione è la seguente:

  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Calcio/Sport/Cinema a 29,90 Euro per ogni 4 settimane per un anno e 44,90/45,90 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento; è possibile aggiungere altri pacchetti extra (a scelta tra Cinema, Calcio e Sport) a partire da 14 Euro in più a rinnovo per il primo anno.

Chi sceglie di attivare questa tariffa riceverà anche un buono Amazon da ben 100 Euro da utilizzare per effettuare acquisti sul noto sito e-commerce.

In alternativa, è possibile attivare la seguente offerte:

  • Sky TV + Sky Calcio a 21,90 Euro per ogni 4 settimane per due anni;

Per procedere all’attivazione di una delle offerte Sky attualmente disponibili è sufficiente cliccare sul link riportato qui di sotto che ti condurrà al sito di Sky. Inserendo i tuoi dati sarai ricontattato da un operatore che ti assisterà nella sottoscrizione dell’offerta:

  • Attiva una delle offerte Sky

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here