Prova Sky per 1 mese: solo 9€ e non hai vincoli
di Redazione
29/11/2017
In vista del periodo natalizio, Sky lancia la nuova promozione "Prova Sky" rivolta a tutti gli utenti interessati ad attivare un abbonamento con la Pay TV satellitare ma che non hanno ancora deciso di procedere con la sottoscrizione. Chi vorrà attivare una nuova offerta avrà, infatti, l'opportunità di provare Sky per un mese al costo di appena 9 Euro, tutto compreso. L'effettiva durata del periodo di prova è di ben 6 settimane e nel contributo di 9 Euro richiesto sono compresi anche i costi della parabola, se necessaria, e dell'installazione dell'impianto.
Chi sceglie di attivare Prova Sky avrà accesso ad un abbonamento completo di Sky con l'opportunità di scoprire tutti i canali, i programmi e gli eventi che caratterizzano la piattaforma satellitare. Al costo di appena 9 Euro si avrà a disponibile un abbonamento con Sky TV, Sky Famiglia, Sky Cinema e Sky Sport.
Nell'offerta, inoltre, sono compresi il decoder MySky, il servizio Sky On Demand, l'opzione Sky HD ed i servizi Sky Go Plus e Sky Kids. Al cliente verrà richiesto un deposito cauzionale per il decoder MySky al momento della sottoscrizione.
- Prova Sky a 9 Euro "tutto compreso"
- Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Calcio/Sport/Cinema a 29,90 Euro per ogni 4 settimane per un anno e 44,90/45,90 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento; è possibile aggiungere altri pacchetti extra (a scelta tra Cinema, Calcio e Sport) a partire da 14 Euro in più a rinnovo per il primo anno.
- Sky TV + Sky Calcio a 21,90 Euro per ogni 4 settimane per due anni;
- Attiva una delle offerte Sky
Articolo Precedente
La promozione TIM Special Medium continua per tutto dicembre 2017
Articolo Successivo
Instagram lascerà "vandalizzare" le foto degli amici con sticker e testi