Che privilegi per chi passa a Tim Young and Music: 20 GB ed altre offerte per tutti a metà prezzo

Diventano sempre più interessanti le offerte passa a Tim Young and Music, dedicate agli utenti più giovani che intendono effettuare la portabilità del proprio numero verso la compagnia telefonica a cifre davvero irrisorie. A settembre, infatti, sarà possibile sottoscrivere un piano di questo tipo sempre allo stesso prezzo, ma ottenendo al contempo il doppio dei GB e dei minuti disponibili, assicurando al pubblico che non ha superato la soglia dei 30 anni una promozione estremamente aggressiva.

Raddoppiano le offerte passa a Tim Young and Music

Perché è il momento giusto per attivare le offerte passa a Tim Young and Music? Solo per qualche giorno, affrontando sempre un costo pari a 9,99 euro ogni quattro settimane, i nuovi clienti della compagnia telefonica che decideranno di mantenere il proprio numero di telefono si ritroveranno con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 10 GB per la connessione dati e 10 GB concepiti a parte per ascoltare la vostra musica preferita in streaming. Il prezzo sale leggermente (12 euro ogni quattro settimane) per i già clienti Tim. Il requisito per il raddoppio dell’offerta? Effettuare la domiciliazione bancaria per il pagamento.

I 10 GB extra per l’ascolto della musica senza incidere su quelli “base” della promozioni, attraverso le offerte passa a Tim Young and Music, potranno essere sfruttati con piattaforme come Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, Soundcloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove. Da non dimenticare la possibilità di includere nel discorso anche alcune radio italiane. Basti pensare a Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, fino ad arrivare a MTV Music.

Altre offerte passa a Tim con domiciliazione bancaria

Oltre alle offerte passa a Tim Young and Music e quelle menzionate ieri, ci sono altri piani che con domiciliazione bancaria consentono di ricevere trattamenti di favore. Stiamo parlando di Internet 4GB, con cui avremo 4 GB di traffico dati e 3 mesi gratis con l’App Serie A TIM a 5 euro, invece di 10 euro ogni 4 settimane. Andando avanti, c’è Internet 10GB con 10 GB per la navigazione e accesso gratuito all’App Serie A TIM per l’intero campionato 2017/2018 a 10 euro ogni quattro settimane invece di 15. Infine, con Internet 25GB otterrete 25 GB per Internet e l’App Serie A TIM per la stagione 2017/2018 a 20 euro invece di 25 euro ogni quattro settimane. Meglio queste o le offerte passa a Tim Young and Music?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here